Nuovo Consiglio NDC Italia

05
Giu 13
Il giorno 29 maggio 2013, nel “Winter Gardens “di Blackpool il National Dance Council Italia si è riunito in assemblea per l’elezione dei nuovi membri del suddetto consiglio.
L’assemblea è stata presieduta da Mr. Rudi Trauts e verbalizzata dal segretario Mr. Hannes Emrich.
All’assemblea hanno preso parte tutte le associazioni Professionistiche Italiane riconosciute dalla W.D.C. (World Dance Council): ANMB (Associazione Nazionale Maestri Di Ballo) – AIMB (Associazione Italiana Maestri di Ballo)– IDM (Italian Dance Masters) – IDSA (Italian Dancesport Association).
La maggioranza dei voti è andata all’ ANMB, sarà pertanto codesta associazione a guidare la “NDC Italia”, nelle persone di:
 
  ü  Presidente           M. Francia Stefano            ANMB
  ü  Vice Presidente   M. Arzenton Caterina         ANMB
  ü  Segretario            M. Dell’orto Adalberto        ANMB
  ü  Tesoriere             M. Petracca Pietro Luigi    ANMB
       ü  Consigliere           M. Nicoli Giovanni             ANMB

Il neoeletto Consiglio si è mostrato propositivo e disponibile rispetto a nuovi contesti che potrebbero prospettarsi in futuro.
È ovvio che tutto il consiglio NDC è costituito dagli stessi Maestri che conducono, seppure in modo emerito, la stessa ANMB.
Si deduce quindi che probabilmente un sistema proporzionale sarebbe stato più costruttivo ma soprattutto più DEMOCRATICO.
Ebbene noi che facciamo parte dell’altra parte, ci collocheremo all’opposizione.
Certo…….. una sana opposizione, con le nostre gare, i nostri eventi e continueremo a promuovere i nostri Professionisti, Giudici e Competitori in Italia e all’estero.
M. Tommaso Duni